The Warez
Non sei loggato nel forum. Se sei già registrato fai Login, altrimenti registrati al forum con il pulsante qui sotto.

The Warez

Il forum italiano sul Warez. Film, Giochi, Link Streaming, Applicazioni e Symbian
 
Raccolta donazioni IndiceFAQLista UtentiRegistratiAccediRaccolta donazioni
SONO SEMPRE ACCETTATE DONAZIONI AL FORUM DI QUALUNQUE CIFRA PER AIUTARCI A MIGLIORARE IL SUO ASPETTO E LA SUA QUALITA'. GRAZIE A TUTTI. Basta cliccare sul tasto "DONAZIONE" e fate voi l'importo.

Condividi | 
 

 Grand Theft Auto V (2015)(Sub-ITA)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sudelmondo
Moderatori
Moderatori
avatar

Numero di messaggi : 734
Data d'iscrizione : 26.10.12
Età : 44
Località : Rome

MessaggioTitolo: Grand Theft Auto V (2015)(Sub-ITA)   Dom Mag 17, 2015 2:21 pm





Nome Rilascio: Grand.Theft.Auto.V - (RELOADED)
Pacchetto upadates: da 1 - a - 5 (3DM)
Genere:  Azione, Avventura
Data di uscita: 14/04/2015
Sviluppatore: Rockstar North
Distributore: Rockstar North
Lingua Audio: Inglese
Lingua Testi: Multi/ITA
Dimensione File: 58,7 Gb. - Updates pack 2,26 Gb. compressi in WinRAR



Un giovane truffatore, un rapinatore di banche in pensione e uno spaventoso psicopatico si ritrovano nel mirino degli elementi più discutibili del mondo della malavita, del governo e dell'industria dello spettacolo: per sopravvivere dovranno mettere in atto una serie di audaci colpi, in una città spietata dove non possono fidarsi di nessuno, men che meno gli uni degli altri.

Grand Theft Auto V per PC offre ai giocatori la possibilità di esplorare il pluripremiato mondo di Los Santos e Blaine County in risoluzioni fino a 4k e oltre, e di giocare a 60 frame al secondo.

GTAV per PC offre ai giocatori una vasta gamma di opzioni di personalizzazione specifiche, tra cui oltre 25 impostazioni configurabili per la qualità delle texture, gli shader, la tassellatura, l'anti-aliasing e altro ancora, oltre a un ampio supporto e alla possibilità di configurazione per i comandi via tastiera e mouse. Le opzioni aggiuntive comprendono la possibilità di regolare l'affollamento delle strade e l'intensità del traffico, il supporto per monitor doppi e tripli, la compatibilità 3D e il supporto per i controller plug-and-play.

Grand Theft Auto V per PC include inoltre Grand Theft Auto Online, che supporta fino a 30 giocatori e due spettatori. Grand Theft Auto Online per PC comprenderà tutti gli aggiornamenti e i nuovi contenuti creati da Rockstar pubblicati dall'uscita di Grand Theft Auto Online, tra cui i Colpi e le modalità Competizione.

Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto Online per PC presentano inoltre la nuovissima modalità in prima persona, che permette ai giocatori di esplorare il dettagliatissimo mondo di Los Santos e Blaine County in un modo completamente nuovo.

Grand Theft Auto V per PC vede anche il debutto dell'Editor Rockstar, una potente suite di strumenti per registrare, montare e condividere facilmente e velocemente i filmati di gioco di Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto Online. La modalità Regista dell'Editor Rockstar permette ai giocatori di realizzare delle scene utilizzando personaggi della storia, pedoni e persino animali per dare vita alla propria immaginazione. Oltre a numerose opzioni per l'utilizzo della telecamera, effetti di montaggio per rallentare o velocizzare l'azione e una serie di filtri per la telecamera, i giocatori potranno aggiungere la propria musica utilizzando i brani delle stazioni radio di GTAV o controllando dinamicamente il volume della colonna sonora del gioco. Una volta finiti, i video potranno essere caricati direttamente dall'Editor Rockstar e condivisi su YouTube o sul Social Club di Rockstar Games.

The Alchemist e Oh No, presenti nella colonna sonora, fanno il proprio ritorno come conduttori della nuova stazione radio The Lab FM, che comprende nuove canzoni esclusive a opera del duo, ispirate dalla colonna sonora originale del gioco. Tra gli artisti che hanno collaborato sono presenti Earl Sweatshirt, Freddie Gibbs, Little Dragon, Killer Mike, Sam Herring dei Future Islands e altri ancora. I giocatori potranno inoltre esplorare Los Santos e Blaine County ascoltando la propria musica grazie alla Radio personale, una nuova stazione radio che trasmetterà brani scelti dal giocatore.

I giocatori già presenti su PlayStation®️3, PlayStation®️4, Xbox 360 e Xbox One potranno trasferire i propri personaggi e progressi di Grand Theft Auto Online su PC. Per ulteriori informazioni visita la pagina rockstargames.com/gtaonline/charactertransfer.



Minimi:
Sistema Operativo: Windows 8.1 a 64 bit, Windows 8 a 64 bit, Windows 7 Service Pack 1 a 64 bit, Windows Vista Service Pack a 64 bit 2 * (* Scheda video NVIDIA consigliata per Windows Vista)
Processore: Intel Core 2 Quad Q6600 CPU @ 2,40GHz (4 CPU) / AMD Phenom 9850 Quad-Core (4 CPU) @ 2,5GHz
Memoria: 4 GB di RAM
Grafica: NVIDIA 9800 GT 1GB / AMD HD 4870 1GB (DX 10, 10.1, 11)
Disco Rigido: 65 GB di spazio disponibile
Audio: 100% compatibile con DirectX 10
Note aggiuntive: Col tempo, i contenuti scaricabili e le modifiche di programmazione cambieranno i requisiti di sistema del gioco.


Consigliati:
Sistema Operativo: di Windows 8.1 a 64 bit, Windows 8 a 64 bit, Windows 7 Service Pack 1 a 64 bit
Processore: Intel Core i5 3470 @ 3,2GHz (4 CPU) / AMD FX-X8 8350 @ 4GHZ (8 CPU)
Memoria: 8 GB di RAM
Grafica: NVIDIA GTX 660 2GB / AMD HD7870 2GB
Disco Rigido: 65 GB di spazio disponibile
Audio: 100% compatibile con DirectX 10
Note aggiuntive: Col tempo, i contenuti scaricabili e le modifiche di programmazione cambieranno i requisiti di sistema del gioco.

















Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://www.ilsicarioddl.altervista.org
 
Grand Theft Auto V (2015)(Sub-ITA)
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
The Warez :: Giochi :: PC-
Andare verso: