The Warez
Non sei loggato nel forum. Se sei già registrato fai Login, altrimenti registrati al forum con il pulsante qui sotto.

The Warez

Il forum italiano sul Warez. Film, Giochi, Link Streaming, Applicazioni e Symbian
 
Raccolta donazioni IndiceFAQLista UtentiRegistratiAccediRaccolta donazioni
SONO SEMPRE ACCETTATE DONAZIONI AL FORUM DI QUALUNQUE CIFRA PER AIUTARCI A MIGLIORARE IL SUO ASPETTO E LA SUA QUALITA'. GRAZIE A TUTTI. Basta cliccare sul tasto "DONAZIONE" e fate voi l'importo.

Condividere | 
 

 Perimeter (2004)(Sub-ITA)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
sudelmondo
Moderatori
Moderatori
avatar

Numero di messaggi : 734
Data d'iscrizione : 26.10.12
Età : 44
Località : Rome

MessaggioTitolo: Perimeter (2004)(Sub-ITA)   Mer Lug 01, 2015 4:34 pm





Nome Rilascio: perimeter - (GOG)
Genere: Strategia
Data di uscita: 30/06/2004
Sviluppatore: K-D Lab
Editore: 1C Company
Lingua Audio: Inglese
Lingua Testi: Multi/ITA
Dimensione File: 1,31 Gb. compressi in WinRAR



L'umanità ha subito dei radicali cambiamenti nella società. Scienziati e leader spirituali si identificarono in un'unica figura, chiamata Spirito. Questi Spiriti, prevedendo l'inevitabile distruzione della Terra a causa delle devastazioni avvenute in passato, riuscirono a scoprire un nuovo piano di esistenza: la Psicosfera. Questa venne usata come un condotto, un mezzo per raggiungere un altro mondo incontaminato, una nuova Terra Promessa, in cui era necessario passare in vari mondi percorrendo una catena all'interno della Psicosfera. Il nome "Psicosfera" era un nome opportuno: infatti i vari mondi assumevano la forma dei pensieri e delle azioni verificatesi sulla Terra nel corso della sua storia. Gli Spiriti avviarono poi la costruzione di enormi navi-città volanti chiamate Frame, che potevano ospitare centinaia di migliaia di persone per un periodo indefinito di tempo. Con i frame ultimati, gli Spiriti iniziarono assieme ad i coloni il viaggio nella Psicosfera con l'intento di portare il popolo alla Terra Promessa, abbandonando il pianeta d'origine per sempre; i viaggi avvenivano attraverso due tipi di portali comandati dagli Spiriti: il portale Alfa ed il portale Omega.

All'interno di ciascun frame, gli Spiriti costituivano i Consigli degli Spiriti, che esercitavano un'autorità assoluta in tutte le questioni relative ad i Frame. La popolazione veniva mantenuta calma ed era costretta ad effettuare rituali spirituali per il controllo mentale; infatti era stato presto scoperto che la psicosfera reagiva alle emozioni negative, che causavano la creazione di creature conosciute come Scourge ((EN) Flagello) in ogni mondo, che attaccavano senza sosta i Frame. In alcuni Frame, i cittadini iniziarono però a ribellarsi contro il dominio del Consiglio degli Spiriti, ed i Frame si divisero in tre fazioni: l'Exodus, che ha continuò a seguire la guida degli Spiriti ed a cercare la Terra Promessa; l'Harkback, che respinse la regola degli Spiriti e cercò di ripercorrere la catena a ritroso per tornare sulla Terra; e l'Impero, che rifiutò gli Spiriti, l'idea della Terra Promessa, e la Terra, cercando invece di stabilire un impero cibernetico dell'uomo all'interno della stessa Psicosfera.

Mentre il gioco procede, le varie fazioni entrano in contatto, ed eventualmente combattono, con gli uni gli altri Frame e tutte contro gli Scourge. L'Exodus continua a muoversi attraverso la catena dei mondi verso la sua fine; l'Harkback raggiunge i primi mondi all'inizio della catena, e l'Impero cerca di dominare entrambe le parti. In definitiva l'Exodus distrugge il principale Frame imperiale in prossimità di un portale verso la Terra Promessa, e quindi riesce ad attraversare il portale. Nel frattempo, l'Harkback trova i mondi alla radice della catena ed un portale verso la Terra. Tuttavia, entrambe le fazioni finiscono l'una vicino all'altra sulla Terra Promessa, che sembra essere la Terra come era milioni di anni fa.



Minimi:
Sistema Operativo: Microsoft Windows XP, Vista, 7, 8, 8.1
Processore: Intel  1 GHz (2 GHz consigliato)
Memoria: 256MB RAM (512MB consigliato)
Grafica: 3D compatibile con le DirectX 8 (ATi Radeon 8xxx , nVidia GeForce 3)
DirectX®️: 8 /  Versione 9.0c (consigliato)
Disco Rigido: 4 GB di spazio libero sul disco
Audio: Scheda Audio compatibile con DirectX

















Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.ilsicarioddl.altervista.org
 
Perimeter (2004)(Sub-ITA)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BUON COMPLEANNO ROSETTA
» La Distanza Infallibile 1(SuperLotto n°101/2004)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
The Warez :: Giochi :: PC-
Andare verso: