The Warez
Non sei loggato nel forum. Se sei già registrato fai Login, altrimenti registrati al forum con il pulsante qui sotto.

The Warez

Il forum italiano sul Warez. Film, Giochi, Link Streaming, Applicazioni e Symbian
 
Raccolta donazioni IndiceFAQLista UtentiRegistratiAccediRaccolta donazioni
SONO SEMPRE ACCETTATE DONAZIONI AL FORUM DI QUALUNQUE CIFRA PER AIUTARCI A MIGLIORARE IL SUO ASPETTO E LA SUA QUALITA'. GRAZIE A TUTTI. Basta cliccare sul tasto "DONAZIONE" e fate voi l'importo.

Condividere | 
 

 Phantasmagoria (1995)(Full-ITA)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
sudelmondo
Moderatori
Moderatori
avatar

Numero di messaggi : 734
Data d'iscrizione : 26.10.12
Età : 44
Località : Rome

MessaggioTitolo: Phantasmagoria (1995)(Full-ITA)   Mer Lug 01, 2015 4:35 pm





Nome Rilascio: phantasmagoria - (GOG)
Genere: Avventura, Horror
Data di uscita: 31/07/1995
Sviluppatore: Sierra
Editore: Activision
Lingua Audio: Inglese, Italiano
Lingua Testi: Inglese, Italiano
Dimensione File: 1,95 Gb. compressi in WinRAR



La storia, scritta da Roberta Williams si svolge nell'arco di 7 giorni e gira intorno alla scrittrice di romanzi Adrienne Delaney ( Victoria Morsell) ed al marito fotografo Don Gordon ( David Homb). I due hanno acquistato un enorme quanto stravagante villa appartenuta al prestigiatore del XIX secolo Zoltan Carnovash, in arte Carno (Robert Miano), un mago specializzato in spettacoli dell'orrore.

Poco dopo il trasloco Adrianne inizia ad avere strani incubi ed incuriosita dalla casa inizia ad esplorarla fino a trovare in una cappella segreta un antico libro. Aprendolo libera inconsapevolmente uno spirito maligno che si insinua nel corpo di Don, portandolo sempre più sull'orlo della pazzia. Parlando con gli abitanti del paese vicino Adrianne scopre che la magione di Carno gode di una fama sinistra ed è considerata maledetta. Lo stesso Carno è avvolto da un alone di mistero. Un tempo persona di buon cuore rispettato dai colleghi ed amato dalla moglie, adotta un bambino, Malcolm (Devon Myers) e poco tempo dopo la moglie mette alla luce una bambina. Carno era però frustrato dalla consapevolezza che i suoi non erano altro che trucchi e desiderava scoprire la vera magia. Venuto in possesso di un antico libro, Carno inizia a cambiare. La sua abilità e la sua fama crescono fino a farlo diventare un mago di fama mondiale, ma contemporaneamente diventa sempre più violento. Per prima uccide la figlia annegandola nella fontana del giardino ed inscenando un incidente. Uccide poi la moglie Hortencia ( Christine Armond) occultandone poi i resti. Le tre mogli successive non hanno destino migliore ma contro Zoltan non verranno mai mosse accuse. La quinta ed ultima, Marie ( Taylor Bernard) inizia una storia d'amore con l'assistente di scena Gaston (Jeff Rector).

Consapevoli della follia di Carno, i due progettano di ucciderlo sabotando il suo ultimo spettacolo in modo che non possa liberarsi dalla trappola mortale. Il piano riesce solo in parte in quanto Carno riesce a sopravvivere. Ricoverato d'urgenza, si risveglia nella notte completamente sfigurato e nonostante le condizioni, riesce a raggiungere la sua casa ed uccidere Marie e Gaston ma viene ferito mortalmente da quest'ultimo, sotto gli occhi di Malcolm. È proprio lui a capire finalmente cosa è successo veramente a Carno. Egli è stato posseduto da uno spirito imprigionato nel libro ed ora, in punto di morte, si è finalmente liberato. Con le ultime forze Carno cercò di imprigionare per sempre lo spirito, ma fallisce. Non sapendo cosa fare, Malcolm trascina il corpo del padre adottivo in una stanza segreta, chiude il libro con lo spirito in una scatola che nasconde nella cappela di cui mura l'ingresso e fugge.

Le autorità, al loro arrivo, scambiano il corpo irriconoscibile di Gaston per Carno e giungono alla conclusione che sia stato l'assistente ad uccidere Carno e la moglie, per poi fuggire. Venuta a conoscenza dei fatti attraverso visioni e ad un colloquio con Malcolm ormai vecchio (Douglas Seale) Adrianne viene convinta dalla stramba senzatetto ora domestica Harriet (V. Joy Lee) e dal figlio Cyrus ( Steven W. Bailey) a intraprendere una seduta spiritica mediante la quale riesce a contattare lo spirito di Carno che la incita ad affrontare lo spirito maligno. Adrianne inizia quindi una lotta contro il tempo per salvare il marito. Ma lo spirito ha ormai invaso la casa e vagando per essa Adrianne inizia ad avere visioni sul passato di Carno e della casa. Intrappolata all'interno senza possibilità di uscire, Adrianne si rassegna al fatto che Don è ormai perduto quando lui cerca di ucciderla. Senza alternative, Adrianne uccide il marito liberandolo così dallo spirito che infuriato, inseguirà Adrianne fino ai sotterranei, dove riposa il corpo di Carno.

Qui, usando l'antico libro sottratto a Don ed un medaglione trovato addosso al corpo di Carno, riesce a sconfiggere il mostro. Alla fine, Adrienne riesce ad uscire dalla casa e si allontana, con il volto segnato dal terrore per l'esperienza vissuta.



Minimi:
Sistema Operativo: Microsoft Windows XP, Vista, 7, 8, 8.1
Processore: da 1 GHz (1,4 GHz consigliato)
Memoria: 256 MB di RAM (512 consigliati)
Grafica: 3D compatibile con DirectX 7 (compatibile con DirectX 9 consigliata)
DirectX®️: 7 /  DirectX 9 consigliato
Disco Rigido: 2 GB di spazio libero sul disco
Audio: Scheda Audio compatibile con DirectX

















Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.ilsicarioddl.altervista.org
 
Phantasmagoria (1995)(Full-ITA)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» iniziare gli uomini bestia!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
The Warez :: Giochi :: PC-
Andare verso: