The Warez
Non sei loggato nel forum. Se sei già registrato fai Login, altrimenti registrati al forum con il pulsante qui sotto.

The Warez

Il forum italiano sul Warez. Film, Giochi, Link Streaming, Applicazioni e Symbian
 
Raccolta donazioni IndiceFAQLista UtentiRegistratiAccediRaccolta donazioni
SONO SEMPRE ACCETTATE DONAZIONI AL FORUM DI QUALUNQUE CIFRA PER AIUTARCI A MIGLIORARE IL SUO ASPETTO E LA SUA QUALITA'. GRAZIE A TUTTI. Basta cliccare sul tasto "DONAZIONE" e fate voi l'importo.

Condividere | 
 

 Sanitarium (1998)(Sub-ITA)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
sudelmondo
Moderatori
Moderatori
avatar

Numero di messaggi : 734
Data d'iscrizione : 26.10.12
Età : 44
Località : Rome

MessaggioTitolo: Sanitarium (1998)(Sub-ITA)   Mer Lug 01, 2015 7:30 pm





Nome Rilascio: sanitarium - (GOG)
Genere: Avventura, Thriller
Data di uscita: 30/04/1998
Sviluppatore: DotEmu , DreamForge Intertainment
Editore: XS Games
Lingua Audio: Inglese
Lingua Testi: Inglese, Italiano
Dimensione File: 1,18 Gb. compressi in WinRAR



Sanitarium è un videogioco pubblicato nel 1998 dalla ASC Games. Sanitarium è di un thriller psicologico che racconta la storia di un uomo chiamato Max Laughton, colpito da amnesia in seguito ad un incidente stradale, ed i suoi tentativi di svelare i dettagli del suo ricovero in un bizzarro manicomio stile medievale. La ricerca della sua identità, e della "verità" avverrà fra le mura del manicomio ed attraverso flashback, che faranno affrontare Max con i fantasmi del suo passato.

Il gioco utilizza una prospettiva che segue le vicende dall'alto ed un sistema di movimento 2D. ogni ambiente presenta una atmosfera differente a seconda se ci si trova nel mondo reale, nel mondo immaginario o in un ambiente intermedio creato dall'immaginazione del protagonista. In molti casi comunque non è chiaro al giocatore se il personaggio è nella realtà o nella propria immaginazione.


Il gioco
Sanitarium è diviso in diversi livelli o "capitoli", ognuno dei quali dotato del proprio stile ed atmosfera. Il giocatore in ogni capitolo deve trovare indizi, risolvere puzzle ed interagire con altri personaggi per raggiungere una sfida finale, in cui il giocatore deve raggiungere la fine di un percorso, evitando gli ostacoli. Se il giocatore non ci riesce (perché per esempio viene ucciso durante il percorso), il giocatore viene trasportato all'inizio del percorso, senza perdere i progressi fatti, dato che nel gioco non c'è possibilità di arrivare ad un Game Over. Quando invece il giocatore raggiunge la fine del percorso, viene mostrato un filmato ed il gioco procede al capitolo successivo.

Il giocatore controlla il personaggio attraverso una visuale dall'alto e lo muove cliccando il mouse sul punto in cui vuole far giungere il personaggio. L'inventario degli oggetti che il giocatore ha raccolto può essere visualizzato cliccando sul personaggio. Con alcuni personaggi presenti nel gioco è possibile dialogare scegliendo fra alcuni argomenti proposti, che una volta affrontati sbloccano altri argomenti. (Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.)



Minimi:
Sistema Operativo: Windows XP, Vista, 7, 8
Processore:  1,8 GHz
Memoria: 512 MB ​​di RAM
Grafica: scheda grafica 3D compatibile con DirectX 7 (ATI / AMD avviso Compatibilità: Sanitarium necessita di driver della scheda grafica versione 13.4 o precedente.)
DirectX: versione 7.0
Disco Rigido: 3 GB di spazio disponibile


Consigliati:
Sistema Operativo: Windows XP, Vista, 7, 8
Processore: 2 GHz Dual Core
Memoria: 1 GB di RAM
Grafica: NVIDIA GeForce GT 640 (ATI / AMD avviso Compatibilità: Sanitarium necessita di driver della scheda grafica versione 13.4 o precedente.)
DirectX: versione 9.0
Disco Rigido: 3 GB di spazio disponibile

















Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.ilsicarioddl.altervista.org
 
Sanitarium (1998)(Sub-ITA)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Set base 1998

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
The Warez :: Giochi :: PC-
Andare verso: